Scopri come SofIA rivoluziona la comunicazione con i tuoi clienti

SofIA parla i tuoi clienti al telefono e sui canali di messaggistica più popolari (Whatsapp, Messanger e tanti altri).
Comprende le esigenze del cliente, fornisce supporto immediato e risponde efficientemente alle sue domande.

E‘ disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Annulla le interminabili attese telefoniche per la prenotazione dei tuoi servizi ed evita inutili presenze di clienti presso la tua reception che ti rallentano le attività operative.

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    Scopri come SofIA può aiutarti nei processi ripetitivi del tuo lavoro migliorando la soddisfazione dei tuoi clienti

    Supporto Multilingua

    SofIA è capace di comunicare con i tuoi clienti in diverse lingue, consentendoti d inon perdere nessuna conversazione

    Gestione Prenotazioni

    SofIA può prendere per te gli appuntamenti e tenere la tua agenda sempre compressa evitando la presenza di slot inutilizzati

    Comunicazione Multicanale

    SofIA può interagire con i tuoi clienti mediante telefono o attraverso i principali canali di comunicazione (whatsapp, Messenger, sms, mail etc)

    Proattività

    SofIA chiama i tuoi clienti o i leads provenienti da campagne marketing, per fissare appuntamenti o per fornire informazioni sui tuoi prodotti e/o servizi

    Integrazione

    SofIA si integra con i tuoi software (CRM e ERP) in modo semplice grazie alle sue API per cui non dovrai cambiare il tuo modo di lavorare

    Personalizzabile

    SofIA può adattarsi a qualsiasi tua esigenza organizzativa o di Business. Parlane con i nostri esperti e ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi

    • E' in grado di fissare una prenotazione di un tavolo in un tempo medio di 45 secondi
    • Invia promemoria per gli appuntamenti: in caso di disdetta provvede a riallocare lo slot libero per mantenere il tuo calendario sempre compatto
    • E' in grado di passare la chiamata ad un collega umano sulla base di regole da te indicate.
    • Gestione multisala e richieste di asporto
    • Può pubblicizzare i tuoi eventi via mail, whatsapp, sms e telefono
    • Può essere collegata al tuo gestionale in modo che non dovrai cambiare metodologia di lavoro

    Integrazione diretta con il tuo Google Calendar

    Sofia è in grado di fissare i tuoi appuntamenti anche sul tuo google calendar, tenendo conto di ogni tuo impegno, anche personale: compila il form e scopri come può aiutarti senza il minimo sforzo

    SofIA si integra con facilità con i principali CRM e gestionali

    SofIA è integrata con molteplici canali di comunicazione, per cui consente alle aziende di incontrare gli utenti ovunque si trovino.

    Scopri come SofIA può aiutarti nel tuo Business

    Automotive

    SofIA è in grado di aiutarti nella gestione del Service, nell'assistenza post-vendita, nella gestione dei lead. Chiedi una dimostrazione al nostro STAFF

    Medical Clinic

    SofIA può gestire le prenotazioni poliambulatoriali e dare informazioni ai pazienti. Può ricontattare i tuoi pazienti per convocarli a visite di controllo o per ricordare loro una prenotazione.

    Ristoranti

    SofIA può gestire le prenotazioni dei tavoli, e dare informazioni sul menu e su come prepari i tuoi piatti. Può ricontattare i tuoi clienti per informarli di un evento o per ricordare loro una prenotazione.

    Domande frequenti

    Come funziona SofIA?

    SofIA, grazie all'intelligenza artificiale, è in grado di analizzare gli input degli utenti in tempo reale e fornire risposte pertinenti sulla base di regole predefinite o modelli di machine learning. Sofia può imparare dalle interazioni con gli utenti, migliorando nel tempo. Il nostro staff condividerà tutta l'esperienza accumulata con ogni cliente, evolvendo costantemente il prodotto.

    Quali sono i benefici nell'utilizzare Sofia?

    SofIA può risovere i grossi problemi della tua attività.
    Per esempio può rispondere a tutte le telefonate che perdi o interagire con i clienti mediante whatsapp. Può rispondere alle richieste di assistenza nella lingua nativa del tuo cliente. Parlaci dei tuoi problemi e ti diremo come SofIA può esserti di aiuto.

    Sofia può parlare diverse lingue?

    SofIA può parlare e comprendere diverse lingue, tra cui italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco e molte altre. Può rispondere al telefono direttamente nella lingua parlata dal tuo cliente 

    SofIA può fornire risposte personalizzate?

    SofIA è in grado di analizzare l'input dell'utente, comprendendo le intenzioni dietro al messaggio e fornendo risposte pertinenti basate su regole predefinite o modelli di apprendimento automatico. Può imparare dalle interazioni con gli utenti per migliorare nel tempo.

    Come si integra SofIA con i mei applicativi e con il mio sito web?

    SofIA può essere integrata nei tuoi applicativi o sito web utilizzando le API: questa integrazione permette di migliorare l'interazione con i clienti e automatizzare i processi di supporto al tuo business.